Sempre con le Persone - Fabio Turchini

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Sempre con le Persone

Livello 4
26 giugno 2015

Titolo:
Sempre con le Persone, Insieme, di più! Le nostre storie, il nostro futuro.   

Destinatari:
Popolazione Organizzativa.

Obiettivo:
Promuovere un processo d’integrazione culturale e organizzativa.
Rispondere adeguatamente a un bisogno di riconoscimento da parte dei dipendenti.
Innalzare, attraverso il coinvolgimento, il sentimento di appartenenza all’azienda.

Contenuto:
“Le nostre storie, il nostro futuro”  è un spettacolo formativo, creato intorno agli avvenimenti che hanno condotto all’acquisizione di Acciaierie di Verona da parte del Gruppo Pittini.
Emergeranno situazioni in cui potersi rispecchiare, tra difficoltà e magnifiche opportunità, che invoglino ad aderire consapevolmente, con motivazione e coesione, al progetto di sviluppo d’Impresa.
Questo ci dirà lo spettacolo: “Ora, insieme, rappresentiamo una grande forza. Sappiamo anche che la situazione di mercato è complessa e non sempre favorevole. Ma sappiamo anche che qualsiasi rischio lo si può affrontate con determinazione se ci si aggrappa a importanti valori. Noi crediamo nel potenziale delle persone, in termini di umanità, competenza (coinvolgimento, formazione) e impegno, nello sviluppo (investimenti continui in innovazione, senso del futuro), nella tradizione (il valore delle nostre storie, di generazione in generazione), nel territorio di appartenenza (responsabilità sociale e ambientale).”
 
Modalità:
Si tratta di una rappresentazione condotta attraverso modalità di storytelling ben collaudate sia in ambito di formazione che teatrale. Mette in scena vicende di uomini impegnati, di appassionato lavoro d’impresa, di aperture coraggiose a un futuro sempre radicato nella tradizione. La forma prevede l’impiego di filmati, di narrazione, di musica e riflessioni, in un divenire costruttivo.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu